GLEISFREI È SPONSOR DEL CONVEGNO “L’IMPRESA PER UNA INFRASTRUTTURA SOSTENIBILE – PNRR” ORGANIZZATO DA ANCEFERR A ROMA

[

GLEISFREI S.r.l. ha preso parte in qualità di sponsor al convegno “L’IMPRESA PER UNA INFRASTRUTTURA SOSTENIBILE – PNRR” organizzato da ANCEFERR martedì 6 luglio 2021 presso il Centro Congressi Antonianum di Roma.

Riunendo i principali attori del settore ferroviario, tra cui RFI, ANSFISA e il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (MIMS), nonché le imprese appaltatrici specializzate nella manutenzione della rete ferroviaria nazionale, questo evento è stato un’occasione importante per discutere del futuro delle attività manutentive in ferrovia dopo la pandemia da Covid-19 in un’ottica di avanzamento tecnologico, sostenibilità ambientale e ripresa economica grazie al PNRR.

Per l’occasione è stato allestito uno stand GLEISFREI per presentare al pubblico la gamma di Mezzi d’Opera nuovi di fabbrica e di servizi per la manutenzione dell’usato. Dopo oltre un anno di stop ai grandi eventi socio-economici, questo convegno è servito da apripista per tornare finalmente a incontrare dal vivo i clienti e i principali protagonisti del settore ferroviario all’insegna della ripartenza generale.

Omologazione del caricatore strada rotaia ATLAS

E’ stato omologato il caricatore strada rotaia ATLAS modello 1604 ZW secondo le norme EN 15746-1 e EN 15746-2 come richiesto da procedura RFI. Per maggiori informazioni contattateci al numero di telefono 00390376573056 oppure mandateci una mail a commerciale@gleisfrei.com.

Guardate qua i video del caricatore 1604 ZW.

Lavori sulle Frese Gallerie FGF

Lavori in corso sulle vetture porta persone GVS10

A luglio è stata omologata la nuova vettura porta persone GVS10. Guarda il video qua.

Adesso stiamo ultimando altri quattro mezzi GVS10 nella nostra officina sita in via 1 Maggio nr. 3 a Villimpenta.